Avviso procedura sponsorizzazione manutenzione opere da giardiniere e opere edili rotatoria stradale in via Leopardi - Grandate

Scadenza 30 aprile 2024 ore 12:00

12-04-2024

Il Comune di Grandate intende affidare a soggetti privati mediante sponsorizzazione e nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, la manutenzione dell’area verde (opere da giardiniere) e dei cordoli perimetrali (opere edili) della rotatoria stradale comunale sita in via Leopardi, per un periodo di anni 3 (tre), rinnovabili a seguito di accordo fra le parti o salvo rinunce motivate da entrambe le parti, riconoscendo al soggetto interessato un ritorno di immagine grazie all’esposizione di cartelli pubblicitari.

La rotatoria stradale comunale di via Leopardi, interessata alla sponsorizzazione, è stata identificata e riportata nell’allegato 01 del presente avviso.

Il soggetto interessato alla rotatoria stradale comunale riportata nell’allegato 01, potrà presentare domanda/offerta di manutenzione (opere da giardiniere e edili) della rotatoria presentando la proposta al Comune di Grandate, entro le ore 12,00 del 30 aprile 2024, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:

comune.grandate@halleycert.it

con il seguente oggetto “SPONSORIZZAZIONE PER LA MANUTENZIONE (opere da giardiniere e opere edili) DELLA ROTATORIA STRADALE COMUNALE SITA IN VIA LEOPARDI – GRANDATE (CO) – SETTORE LL.PP. e
MANUTENZIONI”.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento tecnico è possibile contattare il Responsabile dei LL.PP. e Manutenzioni Arch. Laura Barresi, nonché il tecnico del settore LL.PP. e Manutenzioni P.I.E. Geom. Roberto Gregori reperibili ai seguenti contatti:

e-mail: ufficiotecnico@comune.grandate.co.it

A cura di: Servizio Tecnico - edilizia pubblica