Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di alloggio sito nel comparto edilizio "Bustigo 2"

Dettagli della notizia

Termine presentazione domande 15 aprile 2024

Data:

15-03-2024

Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di alloggio sito nel comparto edilizio

Descrizione

E' indetto un concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione di n°1 alloggio per n°1 persona sito nel comparto edilizio “Bustigo 2”.


L’alloggio verrà assegnato, previa formulazione di idonea graduatoria formata fra cittadini “autosufficienti” che avranno presentato domanda, in possesso dei seguenti requisiti previsti dal vigente Regolamento comunale.

Le domande di assegnazione, redatte in carta libera compilando l’apposito modello allegato al presente bando, dovranno essere indirizzate al Comune di Grandate e fatte pervenire al protocollo del Comune di Grandate entro il termine perentorio del giorno 15 APRILE 2024.
E’ prevista la consegna della domanda mediante trasmissione all’indirizzo di posta elettronica certificata (comune.grandate@halleycert.it) o all’indirizzo di posta elettronica ordinaria anagrafe@comune.grandate.co.it o la trasmissione con il servizio postale, a mezzo di raccomandata A/R.

 

Ulteriori informazioni

Il servizio sociale del Comune di Grandate, - telefono 031/457824 – 338/1801352, assistentesociale@comune.grandate.co.it, è a disposizione per informazioni o chiarimenti.

A cura di: Assistente Sociale

Ultimo aggiornamento: 15-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri