Elezioni europee e amministrative 8-9 giugno 2024

Tessera Elettorale

16-04-2024

Elezioni europee e amministrative 8-9 giugno 2024

Si invitano i cittadini a verificare che la propria tessera elettorale disponga di almeno uno spazio libero per la registrazione dell'esercizio del voto dei giorni 8 e 9 giugno 2024.

In caso contrario si potrà richiedere il rinnovo presentandosi all'Ufficio Elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale completa, negli orari di apertura al pubblico.

Per coloro che avranno cambiato comune di residenza entro il 20.04.2024, per i neo-diciottenni e i neo-cittadini, le nuove tessere elettorali saranno disponibili dal mese di maggio 2024.

In caso di cambio di residenza, per il ritiro è necessario restituire la tessera elettorale del precedente comune di residenza.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti:

Uffici Demografici - Comune di Grandate
Via Como, 12