Elezioni Europee dell'8-9 giugno 2024

Voto studenti fuori sede

16-04-2024

Elezioni Europee dell'8-9 giugno 2024

Si avvisa la possibilità da parte degli studenti fuori sede di votare nel luogo di domicilio, con esclusivo riferimento alle elezioni europee del 2024.

Riguarda gli elettori che sono temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni, in un comune italiano situato in una regione diversa da quella di residenza.

Per poter esercitare il voto “fuori sede”, gli interessati devono presentare, al comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, apposita domanda non oltre domenica 5 maggio 2024, con l'indicazione dell'indirizzo completo del temporaneo domicilio e, ove possibile, di un recapito di posta elettronica.

Per informazioni ed il ritiro dello schema della domanda gli interessati potranno rivolgersi presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune.

Uffici Demografici - Comune di Grandate
Via Como, 12