Election Day dell'8-9 giugno 2024 - Funzioni di Presidenti e Scrutatori di Seggio Elettorale

Acquisizione ulteriori disponibilità ai non iscritti agli albi, entro 30 maggio 2024

22-04-2024

Si invitano gli elettori del Comune interessati, ad essere inseriti nell'istituendo elenco aggiuntivo dei presidenti e degli scrutatori, a comunicare la propria preventiva disponibilità entro e non oltre il 30 maggio 2024 all'Ufficio Elettorale comunale, utilizzando, preferibilmente, il modello di domanda pubblicato sul sito web del Comune ovvero in distribuzione presso l'Ufficio Elettorale comunale, a cui gli interessati potranno rivolgersi.

Il presente invito riguarda gli elettori attualmente NON iscritti nell'Albo dei Presidenti di seggio e/o nell'albo degli Scrutatori.

A cura di: Servizi demografici

Ultimo aggiornamento: 06-05-2024