Bando per l'assegnazione di premi di studio agli studenti meritevoli anno scolastico 2023/2024

Scadenza 30 settembre 2024

06-03-2024

In esecuzione a quanto previsto dal vigente nuovo Regolamento per l'assegnazione di premi di studio agli studenti meritevoli, approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 19.10.2022, esecutiva, è bandito un concorso per titoli per l'assegnazione di premi di studio per l'anno scolastico 2023/2024.

I premi di studio saranno messi a concorso fra tutti gli studenti che:
• abbiano la residenza anagrafica nel Comune di Grandate;
• abbiano frequentato, in Italia o all'estero, scuole, istituti secondari statali e Università parificati o legalmente riconosciuti, purché iscritti per la prima volta alla classe frequentata o, se studenti universitari, non siano fuori corso.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, prodotta da chi esercita la potestà o la tutela salvo che il Concorrente sia maggiorenne, va indirizzata al Comune, in via prioritaria via PEC all’indirizzo comune.grandate@halleycert.it o in alternativa via mail ordinaria all’indirizzo info@comune.grandate.co.it richiedendo la conferma di lettura, entro e non oltre il termine perentorio del 30 settembre 2024, corredata di copia fotostatica del documento d’identità del dichiarante medesimo.

A cura di: Assistente Sociale

Ultimo aggiornamento: 07-03-2024