Ci Sto? Affare Fatica

18-06-2024

Ci Sto? Affare Fatica

Descrizione

In allegato gli appuntamenti di Ci Sto? Affare Fatica, camp di volontariato estivo dedicato ai ragazzi dai 14 ai 18 anni.

I ragazzi che si iscriveranno saranno impegnati per 5 mattine consecutive in attività utili alla cittadinanza, concordate con l’Amministrazione del Comune, supervisionate da un tutor e da un volontario esperto. Al termine dell’esperienza i ragazzi riceveranno, a titolo simbolico, un buono del valore di 50 euro che riconosce il loro contributo alla comunità.

I camp verranno attivati nei Comuni che hanno aderito all’iniziativa: Bregnano, Cadorago, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fino Mornasco, Grandate, Mozzate, Rovello Porro, Turate e Vertemate con Minoprio.

I camp sono dedicati a tutti i ragazzi dell’Ambito Territoriale, con priorità per i residenti dei Comuni aderenti.

Iscrizione gratuita al seguente link: www.cistoaffarefatica.it

L’iniziativa è organizzata da Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione in collaborazione con ASCI, con il contributo e la collaborazione dei Comuni di Bregnano, Cadorago, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fino Mornasco, Grandate, Mozzate, Rovello Porro, Turate e Vertemate con Minoprio, all’interno del nostro progetto Giovani Costellazioni 3.0, co-finanziata dal bando La Lombardia è dei Giovani di ANCI e Regione Lombardia.

A cura di: Assistente Sociale

Ultimo aggiornamento: 03-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!