Portale Lavoro Como

Dettagli della notizia

Promuovere l'occupazione, trovare informazioni su stage, tirocini formativi e di orientamento

Data:

02-03-2020

Portale Lavoro Como

Descrizione

l portale lavoro Como è un’importante piattaforma online dedicata alla ricerca e alla promozione delle opportunità di lavoro nella città di Como e nei suoi dintorni. Grazie al suo ampio database di offerte di lavoro, sia per il settore pubblico che privato, il portale rappresenta una risorsa fondamentale per coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali. Oltre alle offerte di lavoro, il portale offre anche servizi di orientamento e consulenza per aiutare i candidati a valorizzare al meglio le proprie competenze e a presentarsi al meglio durante i colloqui di selezione. Grazie alla sua interfaccia user-friendly e alle numerose funzionalità, il portale lavoro Como si conferma come uno strumento indispensabile per chiunque desideri trovare un impiego nella zona di Como.

Ulteriori informazioni

Tramite il sito internet http://lavoro.provincia.como.it, area cittadini, è possibile consultare le offerte di lavoro, la guida ai siti internet che promuovono l'occupazione, le informazioni su stage e tirocini formativi e di orientamento.

Sul sito sono disponibili anche le informazioni relative alla "dote lavoro", un insieme di risorse che offre al disoccupato la possibilità di accedere a diverse attività, fra le quali colloqui per l'accertamento delle competenze, formazione individuale o di gruppo, supporto nella ricerca attiva di offerte e tutoraggio, tirocini in azienda e borse lavoro. Per usufruire della "dote" è possibile rivolgersi presso i Centri per l'impiego della Provincia di Como o presso qualsiasi ente accreditato. Per facilitare l'accesso, consultare il sito internet http://lavoro.provincia.como.it,

A cura di: Assistente Sociale

Ultimo aggiornamento: 09-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri