Rete Contro Azzardo

Sportello di ascolto telefonico per giocatori e familiari

16-11-2023

Rete Contro Azzardo

Slot? VLT? Gratta e vinci? Scommesse? Lotto?

Perdere il controllo delle proprie spese è facile. Per fortuna c’è lo sportello telefonico.
Telefona o invia un messaggio whatsapp allo sportello di ascolto e orientamento dedicato ai giocatori patologici e ai loro familiari: 338 627 29 99.
Sarai ricontattato entro 24 ore.

Clicca qui per scaricare la locandina del servizio.

L’iniziativa nasce da un programma di Regione Lombardia in collaborazione con ATS Insubria. Capofila del progetto è A.S.C.I. – Azienda Sociale Comuni Insieme, attiva dal 2015 sulle azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico nell’Ambito Lomazzo-Fino Mornasco.

Partner del progetto sono ASST Lariana, Azienda Sociale Comasca e Lariana – Ambito di Como, Tecum Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona – Ambito di Mariano Comense, Azienda Sociale Centro Lario e Valli – Ambito di Menaggio, Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese – Ambito di Olgiate Comasco, 85 Comuni della provincia di Como, Scuole e Terzo Settore.

Per approfondimenti consulta il menù:

A cura di: Assistente Sociale

Ultimo aggiornamento: 09-01-2024