Comunicazione istituzionale
Lo strumento per promuovere Amministrazione e i suoi servizi, per assicurare ai cittadini la conoscenza delle decisioni istituzionali, per migliorare il livello di accountability (responsabilità) delle Amministrazioni
Questo argomento è gestito da:
Novità
Servizi
Unità organizzative
Segreteria
Gestione amministrativa dei provvedimenti in conformità con le norme vigenti
Amministrazione trasparente
Relazione di inizio e fine mandato
Pubblicazione ai sensi dell'art. 4 bis del D.Lgs. n. 149/2011
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Determine dei dirigenti; Ordinanze del servizio di polizia locale
Provvedimenti organi indirizzo politico
Delibere di Giunta e Consiglio; Ordinanze del Sindaco
FAQ
Per conoscere come prenotare un appuntamento con un componente della Giunta Comunale è possibile accedere alla pagina di dettaglio dell'Amministratore presente nella sezione “Amministrazione” del sito istituzionale, selezionando la voce “Organi di Governo” e accedendo alla pagina “Giunta”.
La PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema che garantisce agli utenti la certezza, a valore legale, dell'invio e della consegna dei messaggi e-mail al destinatario.
La casella di PEC può essere utilizzata per qualsiasi comunicazione, ma è indicata soprattutto per effettuare comunicazioni ufficiali per le quali il mittente vuole avere delle evidenze con valore legale dell'invio e della consegna del messaggio.
Ulteriori informazioni sulla PEC sono disponibili sul sito di AgID