A chi è rivolto

Il servizio è aperto a tutti gli utenti che abbiano la necessità di recarsi presso gli uffici comunali per ottenere di informazioni o svolgere pratiche di persona.

Descrizione

Il servizio consente di prenotare appuntamento presso l'ufficio al fine di chiede informazioni, documenti informativi, modulistica, o di presentare/ritirare un'istanza presso gli uffici comunali.

Come fare

Per prenotare un appuntamento è sufficiente cliccare il pulsante “Prenota appuntamento” alla sezione “Accedi al servizio” della presente pagina.

Cosa serve

In fase di prenotazione, si chiede di specificare nel campo “Note” la necessità specifica per la quale si sta richiedendo l'appuntamento, l'ufficio vi contatterà per comunicare quali documenti portare.

Cosa si ottiene

Gli uffici confermeranno l'appuntamento, oppure vi contatteranno qualora fosse necessario spostare la data/ora dell'incontro.

Tempi e scadenze

Le tempistiche di gestione potrebbero variare in prossimità di festività o modifiche stagionali degli orari.

Quanto costa

A seconda della richiesta, l'ufficio comunicherà prontamente le tariffe applicate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione del sito “Amministrazione” › “Documenti e dati” › “Atti normativi" e selezionare la tipologia “Tariffe e diritti (voci e costi)”

Accedi al servizio

Prenota un appuntamento e presentati presso gli uffici.

Condizioni di servizio

L’accesso al servizio online costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo del servizio.

Per la corretta compilazione della domanda e l’effettivo accesso al servizio online, il cittadino è tenuto a comunicare all’Ente:

  • i suoi dati personali. A titolo esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, email, numero di telefono...);
  • i dati necessari per l’erogazione del servizio, quali il numero e l'intestatario del contratto di fornitura.

Nella compilazione della domanda, il cittadino è tenuto a riportare esclusivamente informazioni corrispondenti al vero.

Il cittadino ha la facoltà di scaricare e utilizzare liberamente eventuali documenti allegati alla scheda del servizio.

Per accedere al servizio online, il cittadino è tenuto a autenticarsi tramite SPID o CIE.

A tal proposito, il cittadino:

  • è responsabile del mantenimento della sicurezza del proprio account;
  • è responsabile di tutte le attività che si verificano dal suo account;
  • è tenuto a informare immediatamente l’Ente di eventuali usi non autorizzati del proprio account nonché di ogni altra violazione della sicurezza.

L’Ente:

  • non è responsabile delle perdite o dei danni derivanti dal mancato rispetto degli obblighi di sicurezza in capo al cittadino; 
  • non è responsabile di eventuali danni causati dall’accesso al servizio;
  • non è responsabile di eventuali danni causati dall’impossibilità del cittadino ad accedere al servizio.

Contatti

Servizio Tecnico - edilizia pubblica

Via Como, 12 - 22070 Grandate (CO)

031457817

ufficiotecnico@comune.grandate.co.it

comune.grandate@halleycert.it

Immagine

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri